Sperimenta il tuo equilibrio interiore
Il 27 settembre ti aspetto al Festival Olistico Diffuso con sessioni gratuite di
Counseling, Rebirthing e Access Bars.
Il Festival Olistico Diffuso è un’occasione unica per immergersi in un mondo di benessere, crescita personale e armonia interiore. Organizzato da SIAF Italia, un’associazione di categoria professionale che promuove e coordina il riconoscimento e la tutela delle professioni legate al benessere olistico, come Armonizzatori Familiari, Counselor, Operatori Olistici e altre figure afferenti al settore.
Partecipando al Festival Olistico hai l’opportunità di vivere un’esperienza di benessere in un contesto professionale e qualificato, con la possibilità di approfondire e continuare il tuo percorso con operatori certificati e riconosciuti.
Non è un festival come gli altri: si svolge in diversi luoghi d’Italia, portando esperienze, laboratori e incontri direttamente negli studi di ogni professionista. Ogni spazio offre la propria energia, la propria esperienza e la propria passione, creando un percorso ricco e variegato per chi desidera nutrire mente, corpo e spirito.
Io sarò presente nel mio studio pronta ad accompagnarti in un viaggio di scoperta e consapevolezza.
Ma il bello del festival è proprio questo: potrai visitare anche gli altri operatori, partecipare a diverse attività e lasciarti ispirare da nuove pratiche e prospettive.
Questo è il link dove trovi tutti i professionisti che aderiscono: https://siafitaliafestival.it/
Le esperienze che ti propongo a Brescia e On line:
Counseling – Uno spazio accogliente per ascoltarti e dare voce alle tue emozioni.
La sessione di Counseling può essere fissata anche on line
Rebirthing – Un respiro profondo che libera, scioglie tensioni e riattiva la vitalità.
Access Bars® – Una tecnica energetica per alleggerire la mente e ritrovare chiarezza.
Non serve alcuna esperienza precedente: indossa vestiti comodi e porta solo la tua curiosità.
Durante la sessione potrai sperimentare direttamente la pratica che hai scelto, vivendo in prima persona i suoi benefici.
Questa esperienza è il primo passo per conoscerci dal vivo e capire come, e se, il tuo percorso di benessere può continuare con me.
È un’occasione per fare domande, approfondire il metodo e valutare come integrare questa pratica nella tua vita quotidiana. Una semplice prova può diventare l’inizio di un cammino concreto verso equilibrio, energia e armonia, oppure restare un’esperienza arricchente, senza impegni né obblighi.

